FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HARRY POTTER FA CAGARE !!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HARRY POTTER FA CAGARE !!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore HARRY POTTER FA CAGARE !!!
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-06-2003 13:02  
premesso che il fantasy, la fantascienza e il fantastico in genere sono generi che adoro.
Ma HARRY POTTER proprio non lo sopporto. Altro che film per bambini , io al cinema mi sono addormantato e mio nipote nel frattempo si è divertito a sputare con la cannuccia arabciata su tutta la fila davanti !!!!
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-06-2003 13:08  
Idem come sopra...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
infest

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 125
Da: milano (MI)
Inviato: 10-06-2003 13:10  
a me è piaciuto molto!

  Visualizza il profilo di infest  Invia un messaggio privato a infest  Vai al sito web di infest    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-06-2003 13:42  
a me sono piaciute un botto le ambientazioni
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-06-2003 14:00  
Pare ke La Camera dei Segreti sia + carino, xò mentre guardavo il primo Harry Potter al cinema mi sono addormentato anch'io...
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-06-2003 15:49  
Le ambientazioni sono carine, ma dopo i primi venti minuti ( di entrambi )non si riesce più a tenere gli occhi aperti. Ci vorrebbe lo stratagemma di arancia meccanica !

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2003 16:16  
Come ho già avuto modo di dire un centinaio di volte ( ) a me Harry Potter è piaciuto molto. Premetto che ho letto tutti i libri ancora prima che avessero intenzione di fare i film e anche quelli li ho trovati belli. Columbus ha trasportato su schermo molto bene i romanzi della Rowling, fedelmente e ricostruendoli in maniera splendida. Nonostante la mia età sia abbastanza avanzata mi sono divertita col maghetto, certo è un film per ragazzi e se si va a vederlo si accetta il fatto che o si riesce a tornar bambini almeno per un paio d'ore oppure è meglio evitare.
Non si possono negare alcune trovate decisamente fantastiche (alcune prese in prestito, d'accordo), divertenti e spettacolari e vederle sul grande schermo è un vero piacere.
L'unico riserbo sono gli attori: si poteva trovar di meglio, ma pazienza.
Harry Potter non fa affatto cagare, al massimo può non piacervi ma se vi lasciate trasportare un po' con la fantasia non potrete che divertirvi.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-06-2003 16:34  
Ma è troppo lungo per essere un film per bambini.
E poi i protagonisti sono davvero antipatici. L'amichetta di A riporter ( come si chiama.. accidenti )è più odiosa di Ambra Angiolini.
Lo stesso A riporter c'ha la faccia di fessacchiotto.

ih!ih!ih!
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2003 16:36  
andiamo troppo d'accordo noi due Gion!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-06-2003 16:45  
quote:
In data 2003-06-10 16:16, Dubliner scrive:
Come ho già avuto modo di dire un centinaio di volte ( ) a me Harry Potter è piaciuto molto. Premetto che ho letto tutti i libri ancora prima che avessero intenzione di fare i film e anche quelli li ho trovati belli. Columbus ha trasportato su schermo molto bene i romanzi della Rowling, fedelmente e ricostruendoli in maniera splendida. Nonostante la mia età sia abbastanza avanzata mi sono divertita col maghetto, certo è un film per ragazzi e se si va a vederlo si accetta il fatto che o si riesce a tornar bambini almeno per un paio d'ore oppure è meglio evitare.
Non si possono negare alcune trovate decisamente fantastiche (alcune prese in prestito, d'accordo), divertenti e spettacolari e vederle sul grande schermo è un vero piacere.
L'unico riserbo sono gli attori: si poteva trovar di meglio, ma pazienza.
Harry Potter non fa affatto cagare, al massimo può non piacervi ma se vi lasciate trasportare un po' con la fantasia non potrete che divertirvi.



Come accade spesso (a parte Bred Pitt ) mi trovi assolutamente d'accordo.
Per quanto riguarda i personaggi è vero alcuni sono abastanza odiosi, ma Hermione secondo me è il personaggio meglio riuscito, ottimo direi.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-06-2003 16:50  
Anche a me è piaciuto (l'ho rivisto in dvd), xò non andrei a vederlo al cinema...E' più comodo il letto x dormire!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-06-2003 16:52  
hermione nn si tocca!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 12-06-2003 23:51  
Anche io prima di vederlo pensavo fosse una stupidaggine per bambini, poi mia zia mi ha prestato la VHS e mi sono ricreduta. Mi è piaciuto molto, originale, personaggi che si ricordano, bravi attori, bellissime scenografie. Aspetto di vedere il 2°.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 13-06-2003 00:38  
quote:
In data 2003-06-10 13:02, GionUein scrive:
premesso che il fantasy, la fantascienza e il fantastico in genere sono generi che adoro.
Ma HARRY POTTER proprio non lo sopporto. Altro che film per bambini , io al cinema mi sono addormantato e mio nipote nel frattempo si è divertito a sputare con la cannuccia arabciata su tutta la fila davanti !!!!




Ve lo dice uno che non sa scrivere John Wayne.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 13-06-2003 09:09  
quote:
In data 2003-06-13 00:38, Dalila scrive:

Ve lo dice uno che non sa scrivere John Wayne.




E chi sarebbe costui?

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128351 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: